Venerdì, 24 Novembre, 2017

"La strada di casa", nuova fiction su Rai 1

“La strada di casa”, in Rai debutta la fiction con i bergamaschi Boni e Adobati La strada di casa: fiction con Alessio Boni stasera su Rai1
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2017, 01:39

La Strada Di Casa è la nuova fiction di Rai 1 in arrivo da martedì 14 novembre 2017 per sei appuntamenti. La Strada di Casa seconda puntata andrà in onda alle 21:25 su Rai 1.

Il cast della fiction è composto da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi, Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska, Marco Cocci, Mauro Serio, Giovanni Franzoni, Giulio Cavallini, Alberto Boubakar Malanchino, Sabrina Martina, Andrea Lobello, Viola Graziosi, Nicola Adobati e Ilaria Genatiempo. Seguono trame e anticipazioni di tutte le puntate in ordine. A causa di un incidente, Fausto entra in coma. Alcuni ricordi lo portano a credere di non essere l'uomo integerrimo che tutti credono: Fausto potrebbe essere un truffatore e forse un assassino. Un prodotto importante per la Rai che racconta la storia di un uomo, pronto a riconquistare la propria vita dopo un tragico incidente. Ma Fausto nasconde un segreto, il suo successo non è esente da compromessi e Paolo, un solerte ispettore del Distretto Veterinario, sta per svelarli tutti. Fausto ha di fronte a sé due possibilità: confessare tutto ciò che ha fatto o insabbiare tutto sapendo di non poter tornare indietro.

La Strada di Casa seconda puntata, episodio 4: Le conferme al dubbio insinuatosi nel suo cervello dopo l'ultimo colloquio con la dottoressa Madrigali arriva molto presto. La notte della festa, Fausto ha un incidente e riapre gli occhi in ospedale cinque anni dopo. Scopre però che durante la sua "assenza" il mondo circostante è completamente cambiato, sua moglie Giulia (Lante Della Rovere) vive con quello che era il suo migliore amico (Trabacchini), i figli sono cresciuti andando per la loro strada e la sua azienda è al limite del fallimento. Ma preoccuparlo non è solo la sua condizione di salute: il figlio Lorenzo, che aveva lasciato appena diciottenne, ora guida l'azienda agroalimentare di famiglia e l'ha rivoluzionata con un orientamento al settore biologico che Morra fa fatica a comprendere. Milena, la secondogenita, è in partenza per il Canada. Su Fausto, poi, indaga Ernesto Baldoni, l'ex direttore del Distretto ed ex responsabile di Paolo, convinto che Fausto lo abbia ucciso. Dovrà affiancare alla riabilitazione fisica, quella psicologica. Il trauma che ha subito infatti è fortissimo e sono troppe le novità che lo aspettano al suo ritorno, a parte quella della moglie. Il percorso per lui è decisamente in salita. Risvegliatosi dal coma dopo cinque anni, l'uomo ricorda un passato felice, con una famiglia perfetta e un'azienda florida.

Altre Notizie