Sabato, 25 Novembre, 2017

Shakira: concerti rimandati al 2018, ecco perché

Shakira concerto Milano cancellato problemi di salute Shakira posticipa il concerto al Forum di Assago al 2018 (info e rimborso biglietti)
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 18:40

I dottori che si stanno occupando della sua salute, le hanno consigliato di riposare e non esibirsi, così da riprendersi quanto prima, e comunque prima dell'inizio del tour mondiale.

Live Nation, quindi, ha annunciato oggi la cancellazione del tour, spiegando che l'emorragia alle corde vocali costringeranno la cantante a un riposo forzato di qualche mese: "Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell'"El Dorado World Tour" di Shakira sarà posticipata al 2018".

Un periodo davvero sfortunato per la musica internazionale: Shakira è costretta a rimandare i concerti del suo El Dorado Tour al 2018. E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare.

Shakira è molto dispiaciuta, come ha comunicato sui suoi social, ringrazia i fan per la pazienza e il supporto ed è concentrata e impegnata al 100% sul suo recupero. Un'addolorata colombiana infatti traspare nelle parole del suo post Instagram, in cui ammette di dover rinunciare alla tappa di Colonia e ad alcuna altre date per un'emorragia alla corda vocale destra. La speranza per i fan, fino all'ultimo, è che i suoi problemi di salute si sarebbero risolti nel più breve tempo possibile. Prima della comunicazione ufficiale, Shakira aveva cancellato il concerto di Parigi del 9 novembre 2017, mentre l'Italia dovrà attendere il 2018 per assistere allo spettacolo della cantante colombiana previsto al Forum d'Assago il 3 dicembre prossimo. "Shakira, Shakira"...tutti ti aspettano al più presto.

Altre Notizie