Sabato, 25 Novembre, 2017

Ambra e Allegri a Venezia la fuga romantica durante la pausa campionato

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri innamorati a Venezia Ambra Angiolini e Allegri romanticamente insieme a Venezia: 'luna di miele' anticipata per la coppia
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 18:38

I due sono stati immortalati da Chi a Venezia per una fuga in gran segreto, ma che non è sfuggita all'occhio attento dei paparazzi. Un piccolo pit stop per far conoscere alla Angiolini la famiglia Allegri. Che dire, è andata decisamente meglio a lui...

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si godono un momento di pausa a Venezia. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della "luna di miele" della coppia a Venezia, approfittando della pausa del Campionato. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari.

Ambra, che su Istagram, in una Story, aveva mostrato qualche tempo fa, quasi senza volerlo, un solitario all'anulare, ha seguito il suo nuovo compagno ovunque, sorridente e distesa. Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione.

Altre Notizie