Sabato, 25 Novembre, 2017

Uomini e Donne: Sabrina furiosa con entrambi i Nicolò. Vittoria viene ispezionata

Sara Affi Fella, diretta Facebook da Uomini e donne: le risposte alle polemiche Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 18:15

Colpo di scena del sabato pomeriggio con la diretta Facebook di Uomini e donne con Sara Affi Fella pronta a rispondere a tutte e polemiche nate nelle scorse ore.

Francesco Chiofalo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e Temptation Island nel vero senso della parola. Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono "prendere nel cu**".

Dopo settimane di dubbi e insinuazioni sulla sincerità del suo rapporto con la corteggiatrice Vittoria Deganello, Mattia Marciano il 24 ottobre scorso ha deciso di sceglierla per viversi i propri sentimenti lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. In ogni caso, la richiesta dei fan non è stata ascoltata, o almeno così pare per il momento.

Maria De Filippi annuncia che l'esterna tra Alex e Alessandro ha visto un avvicinamento importante tra loro: il corteggiatore dice di essere infastidito da come il tronista sia stato male per quanto successo con Claudio. "Sto per esplodere! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale! E non parlo né di Sara e né di Nicola", ha scritto Selvaggia. Il nuovo capitolo della sua vita, dunque, comincia dallo studio di Uomini e donne per buona pace di Selvaggia che, a sua volta, è concentrata sulla sua nuova vita da single? Lei cerca un altro uomo, qualcosa di diverso, ma non sono dieci giorni che si sono lasciati e che se voleva fare davvero il business diceva sì ad agosto.

Chiofalo quindi potrebbero arrivare a vestire i panni del tronista proprio nella seconda parte di questa edizione del programma. D'altronde, dopo Paolo Crivellin ci sarà bisogno di qualcuno che prenda il suo posto.

Non è comunque da escludere la possibilità di vedere Chiofalo scendere le scale nelle vesti di corteggiatore.

Altre Notizie