Sabato, 25 Novembre, 2017

Cecilia e Ignazio: arriva la denuncia penale

Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte lo sottolinea a Giulia al'GF Vip Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte lo sottolinea a Giulia al'GF Vip
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 11:51

Genova - Finalista, capitana e immune dalle nomination.

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip 2, Giulia De Lellis è stata eletta a suon di televoto la prima finalista del reality di Mediaset. Non solo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ottenuto anche la nomina di capitano della settimana.

In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. La conduttrice romana ha invitato i Vip, che precedentemente si erano divisi tra Jeremias (poi eliminato) e Malgioglio ha fare ognuno un nome, gli ultimi rimasti sarebbe finiti ad un televoto lampo che li avrebbe mandati direttamente a casa. E così, tra lo stupore e la gioia dei compagni, in particolare Ivana e Luca, Giulia è rientratata in Casa. Sappiamo bene che la De Lellis ha un grandissimo gruppo che la segue e la sostiene in questa esperienza. Da una parte Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty e dall'altro Aida Yespica, Cecilia, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova e Ignazio. Quanto basta per assicurare che si continuerà a parlare ancora a lungo di armadi e fellatio.

Sta per andare in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017. "Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura", gli ha scritto l'ex re dei paparazzi, manifestandogli tutto l'affetto e la vicinanza per questo percorso intrapreso. "Io sono fatto così, è un mio limite, però sono fatto così". So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. L'argentino vuole qualcosa in più di una semplice amicizia. Infatti qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un incontro avvicinato piuttosto piccante dentro a un armadio della Casa. I due inquilini non si nascondono più e sono ormai inseparabili. Il famoso filmato dell'armadio, che nei giorni scorsi ha fatto pensare che i due stessero consumando un rapporto orale, scatenando un'onda di indignazione sui social da parte del pubblico, che chiedeva la loro eliminazione, e del Moige che per l'ennesima volta ha chiesto la sospensione del programma.

"Non so cosa possa aver visto il pubblico", ha commentato la Blasi, quasi a voler fermare polemiche e illusioni maliziose.

Altre Notizie