Sabato, 25 Novembre, 2017

Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

Jeremias esce con quasi 4 milioni di voti è il risultato più alto mai raggiunto al GF Vip Gf Vip, Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias: "Ci volevamo un gran bene"
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 11:50

Il Grande Fratello Vip mette al centro delle sue dinamiche ancora una volta Jeremias Rodriguez.

La lettera di Corona recita: "Carcere di San Vittore, cella 116".

È qui che Fabrizio Corona è detenuto da più di un anno e dove l'ex re dei paparazzi ha affidato a carta e penna i suoi sentimenti per l'ex cognato Jeremias Rodriguez, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia.

Ovviamente ci sono state moltissime lacrime per Jeremias, il quale ha ammesso che Fabrizio Corona è sempre stato una figura di riferimento come uomo. Mi sembra ieri quando sono venuto all'aeroporto a prenderti con tua sorella. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro. Quante volte abbiamo discusso, perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi; ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. "Quando lo posso vedere?".

Altre Notizie