Sabato, 25 Novembre, 2017

Obiettivi Juve: Chiesa, tra ipotesi rinnovo e la pazza offerta dell'Inter

EvidenzaNews di mercato      Fiorentina il rinnovo di Chiesa è molto vicino occhio però all’assalto dell’Inter
     
     
       Di Redazione Cm24-        13/11/2017 EvidenzaNews di mercato Fiorentina il rinnovo di Chiesa è molto vicino occhio però all’assalto dell’Inter Di Redazione Cm24- 13/11/2017
Cacciopini Corbiniano | 14 Novembre, 2017, 05:10

Ultimo nell'ordine, ma non per importanza, Federico Chiesa per cui i nerazzurri starebbero pensando di presentare alla Fiorentina una maxi offerta di 50 milioni.

Sul contratto del gioiello viola, peraltro, non saranno presenti clausole di rescissione ma è ovvio che davanti all'offerta di un top club la Fiorentina lascerebbe Chiesa libero di scegliere il suo futuro. Il presidente De Laurentiis ha più volte parlato di Chiesa come di un preciso obiettivo di mercato.

Pare che l'accordo con il club viola per prolungare oltre l'attuale scadenza contrattuale (giugno 2021) sia veramente vicino e che l'annuncio potrebbe arrivare entro fine mese.

Luciano Spalletti, in occasione di un evento benefico, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "È un giocatore fortissimo, uno dei giovani più bravi in circolazione". A questo punto, ovviamente, resta da capire la volontà dello stesso Chiesa. Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi.

Altre Notizie