Sabato, 25 Novembre, 2017

Giulia De Lellis e Daniele Bossari: la strana coincidenza al GF Vip

Daniele Bossari e Luca Onestini nudi in piscina ma il Grande Fratello Vip censura tutto Daniele Bossari è stato colpito da un malore all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'. Il conduttore è celiaco e potrebbe aver mangiato cibi contaminati dal glutine
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 02:40

La Lagerback, però, ha mantenuto un'invidiabile flemma, spiegando di non essere gelosa: "Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure", ha spiegato. Cosa ha detto? Ha dichiarato che la figlia pare sia una grande fan di Giulia. Ma non cede alle punzecchiature dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: "Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov'è".

Infatti tutti i fans di Bossari desiderano che Giulia De Lellis lasci la casa del Grande Fratello Vip, anche perché il rapporto tra il conduttore di "Mistero" e la web influencer non è mai stato dei migliori, e proprio i fans dell'uomo si sarebbero riuniti per farla uscire dalla Casa sin dal prossimo lunedì, anche se l'impresa sembra titanica poiché la ragazza ha davvero molti ammiratori al di fuori della Casa più spiata di Italia. Cecilia Rodriguez? E' difficile da commentare.

Impossibile che non scattasse la domanda che chiama in causa il fidanzato: lui non bisogno di affetto? "Daniele? Evidentemente riesce a trattenersi". "Chissà, mancano ancora alcune puntate" ha commentato, ironica, Filippa "magari si mette con Malgioglio!". Attraverso i social, continua a dedicare a Bossari dolci messaggi, come quello pubblicato proprio ieri, domenica 12 novembre: "Essere complici è il massimo livello di intimità", ha scritto, "Buona domenica Amo, manchi da impazzire".

Fortunatamente il malore è durato solo poche pre e Daniele non ha richiesto l'abbandono della Casa.

Secondo alcuni dei concorrenti, anche Moser ha cambiato atteggiamento negli ultimi giorni: il timore di un'eliminazione, ma anche quello di una squalifica, influenza in modo negativo il comportamento del ragazzo. In generale, comunque, va d'accordo con tutti.

Analizzando la strategia della De Lellis, i tre hanno messo l'accento sugli ultimi "cambi di rotta" della fidanzata di Andrea Damante. Per quanto riguarda la storia con Filippa Lagerback, ha raccontato come tutto è nato: "Vidi Filippa in una campagna pubblicitaria e subito mi colpì", ha esordito. "La invitai come ospite nel mio programma e dopo con modi garbati le feci capire che avevo perso la testa per lei". Eccome, se ha vinto!

Altre Notizie