Sabato, 25 Novembre, 2017

Elisabetta Canalis: "Addio amore mio, mamma non smetterà di pensare a te"

Morto il cane di Elisabetta Canalis il saluto straziante su Instagram Morto il cane di Elisabetta Canalis il saluto straziante su Instagram
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2017, 02:28

Sono giorni tristi per Elisabetta Canalis, che ha dovuto dire addio a uno dei suoi cagnolini: Piero.

Elisabetta Canalis salute su Instagram il suo fedele amico. Qualche giorno fa, la Canalis aveva preoccupato i fan postando una foto di Piero su Instagram con un collare al collo che dormiva all'interno di una gabbia. Purtroppo, nonostante l'operazione Piero non ce l'ha fatta. Come molte star che desiderano condividere il dolore per la perdita degli amici a quattro zampe coni fan, anche la Canalis ha scelto di annunciare la scomparsa del cagnetto su Instagram, con un messaggio emozionante.

La modella e attrice ha sempre manifestato il suo amore per gli animali, soprattutto per i suoi graziosi Pinscher Mia e Piero. Da qualche anno vive con la famiglia a Los Angeles, così i suoi amati cani facevano avanti e indietro con lei quando si recava in Italia.

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il legame per i suoi cani che hanno rappresentato per lei dei veri figli. "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te" continua poi. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Altre Notizie