Sabato, 25 Novembre, 2017

IPhone X: nel nuovo tentativo di "gate" arrivano le segnalazioni dell'audio gracchiante

Tra un anno iPhone X farà cose che ora non può fare iPhone X: con la “Dark Mode” il risparmio di batteria è garantito (video)
Acerboni Ferdinando | 13 Novembre, 2017, 19:54

Anche i dati di vendita confermano questo trend, con iPhone 8 Plus che ha superato abbondantemente il fratello minore in termini di unità vendute, 6,3 milioni contro 5,4 milioni nell'ultimo trimestre.

Apple ha rilasciato lo scorso 9 novembre iOS 11.1.1 per introdurre due correzioni di bug: il problema riscontrato con l'opzione di correzione automatica della tastiera e il problema per cui l'opzione "Ehi Siri" poteva smettere di funzionare correttamente.

In base a quanto riportano gli utenti che hanno segnalato il fatto, inoltre, la compagnia sta raccogliendo dati statistici per indagare sull'argomento e capire come arginare il difetto. Apple non si è ancora espressa sul fenomeno e non sappiamo quante persone siano state colpite.

Molti di voi probabilmente non utilizzeranno mai la suddetta funzionalità al fine di sacrificare i bei colori vividi che solo i display OLED possono offrire, ma indubbiamente è un ottimo toccasana per la batteria del nuovo iPhone. Oltre al ronzio, si percepisce una sorta di crepitio, soprattutto se il volume è impostato al massimo, ma non mancano segnalazioni di problemi simili anche a volume più basso.

La riga verde non è l'unico problema presente sui display di iPhone X. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature. Ebbene, in entrambi i casi, i telefoni sebbene testati con le schede SIM dello stesso operatore Tre, hanno cominciato ad avere problemi in chiamata, non essendo possibile mettersi in contatto con l'interlocutore dall'altra parte del telefono.

C'è da precisare che si tratta di un numero veramente molto limitato di unità (che sta crescendo ma non a ritmi elevati) considerando che attualmente sembrerebbero neanche cinquanta gli Apple iPhone X interessati da questa situazione.

Altre Notizie