Venerdì, 24 Novembre, 2017

Lo scherzo delle Iene a Marco Travaglio, direttore de "Il Fatto Quotidiano"

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione Le Iene 12 novembre | Scherzo a Marco Travaglio: il figlio di Travaglio nel reality della tv di Berlusconi | Video
Deangelis Cassiopea | 13 Novembre, 2017, 14:36

E così, convinto da Ilary Blasi, decide di entrare come concorrente.

Dopo lo scherzo de Le Iene a Eva Henger, con la figlia Mercedesz che le ha detto di voler intraprendere la sua stessa carriera e di voler fare un film a luci rosse con lei, il programma di Italia 1 ha preso di mira Marco Travaglio, il direttore de Il Fatto Quotidiano. " il noto giornalista d'inchiesta è inorridito e ha dubitato della sanità mentale del figlio". La calma apparente si disgela quando Alessandro chiede al padre di aiutarlo presenziando in trasmissione: "Io al Grane Fratello Vip?"

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Marco Travaglio, potete cliccare questo link. Se in un primo momento il giovane rapper sembrava avesse riferito al padre semplicemente di aver ricevuto l'invito da parte della produzione del programma per renderlo edotto di quanto accaduto, ma senza alcuna intenzione di parteciparvi, soprattutto dopo aver sentito il parere del genitore che, effettivamente, era tutt'altro che entusiasta all'idea, ben diversamente si sono evolute le cose in un momento successivo. Quale? Quella di partecipare al Grande Fratello Vip! Con la complicità del figlio di Marco Travaglio, Alessandro, le Iene hanno raggiunto il giornalista addirittura a casa sua.

"Qui non fai il tuo lavoro, fai il cogl*** in mezzo a un branco di cogl*** e sfigati ... emette puzza anche dal video quel programma lì". L'espressione di Travaglio è assolutamente da vedere, colpisce in particolare la "calma" che dimostra davanti a un affronto simile, suo figlio ospite del suo più acerrimo nemico, Silvio Berlusconi e Mediaset in generale!

Altre Notizie