Venerdì, 24 Novembre, 2017

GF VIP, Cecilia e Ignazio: arriva la lettera di Francesco Monte

Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto” Francesco Monte: la lettera a Domenica Live manda tante “frecciatine” sul Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 13 Novembre, 2017, 13:19

Come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: "questa cosa ti fa onore".

Francesco, lasciato in diretta tv da Cecilia per Ignazio, torna a parlare a Domenica Live.

E' finito inevitabilmente anche lui Francesco Monte, nel vortice mediatico che sta investendo la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip la quale ha deciso di iniziare una relazione, talvolta fin troppo bollente, con un altro concorrente del gioco, Ignazio Moser.

La legge del contrappasso secondo il Grande Fratello Vip 2. La conduttrice ha avuto il permesso dall'ex tronista di leggere la lettera durante la puntata di oggi di Domenica Live. Ad accogliere lo sfogo del povero Francesco Monte l'abbraccio giunonico e materno di Barbara D'Urso, che domenica 12 novembre ha ricevuto e pubblicato la lettera del fidanzato cornuto più chiaccierato del momento. La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito.

Dire che sto bene è un parolone, - scrive Francesco Monte - sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati...

Nella missiva letta in studio da Barbara D'Urso, Francesco Monte ha chiarito che preferisce evitare di andare in tv: "Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa".

La lettera che Francesco Monte ha inviato alla trasmissione di Barbara D'Urso, Domenica Live si è chiusa proprio con queste affermazioni "Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po' zen direi... purtroppo nella vita queste cose accadono d'altronde vivere è proprio questo.Essere felici, amare e soffrire altrimenti non si potrebbe considerare vita".

Altre Notizie