Venerdì, 24 Novembre, 2017

Rosy Abate La serie, anticipazioni seconda puntata del 19 novembre

Rosy Abate – La Serie: da stasera, domenica 12 novembre 2017 Rosy Abate – La Serie: al via l'attesa fiction spin-off di Squadra Antimafia [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 13 Novembre, 2017, 13:08

In onda questa sera su canale 5 la prima puntata della fiction mediaset "Rosy Abate - La serie" spin of di Squadra antimafia, di cui, secondo i primi dati share diffusi risulta degno discendete. Peccato però che proprio il burrascoso passato della donna è tornato presto a farsi vivo: due mafiosi infatti le hanno rivelato una notizia sconvolgente e cioè che suo figlio è ancora vivo ma le diranno dove si trova solamente in cambio del suo aiuto.

Il cast della fiction di Canale 5 'Rosy Abate - La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

Rosy Abate-la serie, dunque, ci ripresenta il personaggio della "regina di Palermo", amatissima dal pubblico che aspettava con ansia di rivedere in televisione la propria beniamina, che, a sorpresa, viene a conoscenza del fatto che suo figlio, creduto morto, è in realtà vivo e per vederlo le basta aiutare dei criminali con una partita di droga. Si mette sulle tracce dei fratelli Sciarra. Ma le cose si complicano quando il suo compagno scopre la sua vera identità ed il loro amico poliziotto, Luca, inizia ad indagare, dando vita a dei colpi di scena imprevisti e drammatici. La voce della sua finta morte si diffonderà a macchia d'olio.

Con molta probabilità, dopo la prima stagione di "Rosy Abate, la serie", composta da soli cinque episodi, ci sarà anche un sequel. Ormai è tutto un campo minato! Cosa succederà nella seconda puntata?

Nel seconda puntata Rosy Abate dovrà vedersela con molti imprevisti che ostacoleranno le sue indagini per trovare il figlio Leonardo.

Altre Notizie