Venerdì, 24 Novembre, 2017

Mercato Napoli: torna di moda Vrsaljko, piace anche Masina

Vrsaljko Non commento sul Napoli zero problemi con Simeone e l’Atletico Mercato Napoli: torna di moda Vrsaljko, piace anche Masina
Cacciopini Corbiniano | 13 Novembre, 2017, 06:24

Nelle ultime ore Sime Vrsaljko è stato accostato con decisione al Napoli, che nel mercato di gennaio andrà alla ricerca di un sostituto di Ghoulam, che ha subito un brutto infortunio al ginocchio. Ma il suo desiderio di conquistare la Liga non è assolutamente tramontato, anzi: "Non ho alcun problema nell'Atletico Madrid, Se non gioco le partite che mi sarei aspettato?" Dieci giorni fa ho parlato con Simeone. Abbiamo parlato di tutto, sulla mia condizione fisica e il mio gioco.

Infine, un pensiero dedicato a Simeone: "L'allenatore ha le sue idee e i suoi piani per me, per farmi allenare al massimo a aiutarmi a recuperare". Direi che si tratta solo di un momento, non c'è nessun problema. Ho avuto impressioni positive. L'infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione anche attuale, certo non dico nulla di nuovo se ripeto che essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. "Ho un buon rapporto con lui, è uno di quelli che dice cosa pensa e ascolta l'opinione dei giocatori". Ho ascoltato i medici senza alcun preconcetto. Però adesso, dopo aver fatto le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: "alla fine i problemi scompariranno".

Altre Notizie