Domenica, 17 Novembre, 2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio moser: ancora scintille per la coppia

Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio fanno sesso nell’armadio. Il video gira sul web GF Vip 2, mamma Veronica difende la figlia Cecilia Rodriguez
Deangelis Cassiopea | 12 Novembre, 2017, 18:39

Anche lei, più di 30 anni fa, ha vissuto una situazione molto simile a quella della figlia, quando ha mollato all'altare l'uomo che stava per sposare per quello che si è rivelato essere il padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Veronica, la mamma di Cecilia, è intervenuta per difenderla: al GF VIP 2017 sono settimane complicate per la Rodriguez, anche se lei, dall'interno, non sospetta di tutto ciò che succede fuori, nel mondo reale. Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma. Nonostante il dolore mostrato per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte, la Rodriguez ha infatti immediatamente deciso di cedere alle avances di Ignazio, e così è stato.

I social, che pure hanno contributo a far circolare il filmato hot rilanciando il link attraverso ogni canale possibile, sono partiti alla carica alla carica contro i due amanti focosi: tuona il Moige e tuonano numerose testate giornalistiche per le suddette immagini che per molti violano il senso del pudore e travalicano i limiti del buon senso, mentre una parte di pubblico (per la verità, in netta minoranza), recrimina un occhio troppo bigotto nel giudicare due giovani innamorati travolti da sfrenata passione. A quanto pare, infatti, c'è stato un chiedere a gran voce che i due siano squalificati dalla casa del Grande Fratello Vip. Inutile dire che questa reazione non è piaciuta affatto ai telespettatori del GF Vip, che si sono indignati ancora di più.

Durante la passata notte, sarebbe circolato in rete il video incriminato, che vede i due ragazzi all'interno di un armadio della camera da letto in atteggiamenti "molto intimi", che ha fatto subito indignare la maggior parte del pubblico da casa che chiederebbe la squalifica per i due concorrenti con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Altre Notizie