Venerdì, 24 Novembre, 2017

Inter, Vecino: "Champions obiettivo stagionale, non possiamo abbassare la guardia"

Inter Joao Mario verso l'addio? Vecino conferma 'Saprà gestire il suo futuro...' Inter Joao Mario verso l'addio? Vecino conferma 'Saprà gestire il suo futuro...'
Cacciopini Corbiniano | 11 Novembre, 2017, 22:13

Matias Vecino, ai microfoni di Mediaset Premium, commenta il momento e i traguardi dell'Inter. Lo ha detto Matis Vecino dopo l'amichevole terminata 0-0 tra il suo Uruguay e la Polonia.

"Il nostro obiettivo è la Champions League, poi siamo in alto in classifica e vogliamo restare lì". Ancora è lunga, ci sono tante squadre forti in pochi punti e dobbiamo continuare così senza abbassare la guardi. Certamente non è facile ambientarsi quando cambi squadra, ma conoscevo già qualcuno e ho avuto subito la fiducia di Spalletti che mi ha dato una grossa mano e reso tutto più semplice.

Joao Mario non è contento e nei giorni scorsi ha confermato di voler giocare di più e sta pensando di lasciare l'Inter a gennaio. Essere paragonato a Gerrard è un onore, ha fatto la storia in Inghilterra ed è un grandissimo giocatore ma io sono lontano da quello che ha fatto lui. Il mister ci carica sempre per dare sempre il massimo, è la sua mentalità e quella dell'Inter, che è una grande squadra.

Altre Notizie