Venerdì, 24 Novembre, 2017

Milan, lieve frattura per Bonucci: disponibile per Italia-Svezia

Bonucci 'L'Italia deve andare al Mondiale. Ho il setto nasale rotto Toivonen...' Bonucci 'L'Italia deve andare al Mondiale. Ho il setto nasale rotto Toivonen...'
Evangelisti Maggiorino | 11 Novembre, 2017, 20:43

Leonardo Bonucci non sembra essere ancora in grado di spostare gli equilibri come da lui dichiarato, neanche se è affiancato dai compagni di mille battaglie Buffon, Barzagli e Chiellini. Si temeva la frattura del setto nasale, che è stata confermata, ma che è di lieve entità. Nel post-partita il capitano rossonero si è detto stupito dall'arbitro per non aver espulso l'avversario per il colpo infertogli, inoltre ha riferito di essersi rotto il setto nasale.

Per tutta la partita ogni tocco di palla del 19 è stato accompagnato da una bordata di fischi che lo hanno di certo un po' sorpreso. Dopo la gara di Stoccolma, si aspettavano aggiornamenti sulle condizioni di Bonucci, Zaza e Spinazzola. Bonucci, perciò, ci sarà contro la Svezia. Partita da dentro o fuori per davvero, perchè saranno gli ultimi 90 minuti a disposizione della Nazionale di Ventura per cercare di non entrare nell'elenco delle escluse dal prossimo Mondiale di Russia 2018.

Altre Notizie