Venerdì, 24 Novembre, 2017

L'Atletico Madrid interessato a Mertens ma il Napoli blinda il suo campione

Mertens dimostra di essere un fuoriclasse in campo e fuori: Rivali/ Mertens: “Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare. Higuain…”
Cacciopini Corbiniano | 11 Novembre, 2017, 20:36

Il Napoli potrebbe perdere il suo bomber Dries Mertens.

Il Napoli non vorrebbe privarsi di Mertens però, come ricorda Il Corriere dello Sport, il calciatore ha una clausola rescissoria valida per l'estero che prevede un prezzo già fissato a 22 milioni.

'L'ultimo anno e' stato il migliore della mia carriera. "E' un momento bellissimo - spiega al quotidiano 'De Morgen' - bisogna vivere l'atmosfera della città per capirla. Speriamo di andare avanti cosi' fino alla fine del campionato, siamo in testa e i tifosi sono euforici e ci sostengono con un calore e un entusiasmo incredibilmente forte". Mertens non ritiene di essere l'erede di Higuain. Personalmente non mi interessano i paragoni, sono concentrato soltanto sul Napoli. L'attaccante del Napoli inventato da Sarri come prima punta, è infatti sul taccuino dell'Atletico Madrid. Sono cresciuto tanto per segnare tanti gol. Essere considerato una punta è molto strano. "In passato avevo al massimo un paio di occasioni buone, ora ne ho tante e quindi ne approfitto".

Altre Notizie