Venerdì, 24 Novembre, 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 novembre 2017: le bugie di Raimundo

Il Segreto anticipazioni 6 e 7 novembre Lucia è a Puente Viejo e nasconde qualcosa Il Segreto, anticipazioni del 10 novembre: paura per Adela
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2017, 18:38

Lucia, l'amica di Camila, si fa notare subito per la sua bellezza e il suo carattere forte.

Hipolito viene convinto da Onesimo e Dolores che se vuole diventare un pompiere deve prima compiere un'impresa eroica e scalare l'Everest. Adela voleva aumentare l'istruzione delle donne in paese con delle lezioni, ma il suo progetto è stato ostacolato da un incendio doloso che ha distrutto la scuola.

Matias conoscerà Marcela e i due instaureranno un certo legame. La donna è molto preoccupata perché teme che Matias possa commettere qualche sciocchezza con Marcela. Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall'ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Adela inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione della scuola e incontra la solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. Intanto Francisca e Raimundo continuano in gran segreto i preparativi per le nozze dell'anno, ma l'Ulloa è costretto a mentire alla sua famiglia.

Cristobal fa piazzare una bomba nella chiesa dove verrà celebrato il matrimonio di Francisca e Raimundo. Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un'affascinante giovane donna. I primi sospetti ricarono su Cristobal che, però, nega. Francisca e Raimundo, però, per evitare interferenze da parte di Cristobal, decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Vejo. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito.

Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, invece, soffre tantissimo per la scelta di Matias di non tornare con lei e, nel frattempo, si diverte con le altre ragazze di Puente Vejo facendo preoccupare Emilia. Durante le operazioni di recupero dei feriti, all'appello manca una persona: Raimundo. Purtoppo Matias, anche se roso dalla gelosia, non ne vorrà sapere niente di lei.

Altre Notizie