Martedì, 20 Novembre, 2018

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva, puntata 16 Novembre

Euridice Axen le tre rose di eva Le Tre Rose di Eva 4, seconda puntata: stasera, giovedì 9 novembre 2017
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2017, 14:01

La seconda puntata, delle dieci previste, può essere vista sul portale Video Mediaset. Una misteriosa figura femminile, Cristina Rontal sarà poi l'elemento occulto che tira le fila di ogni avvenimento a Villalba. Per raggiungere il proprio obiettivo, la giovane rediviva inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori.

La terza puntata de Le Tre Rose di Eva 4 andrà in onda la prossima settimana, il 16 novembre, con altri colpi di scena e misteri da risolvere a cominciare dal rapporto tra Aurora e Fabio e le vere intenzioni del personaggio interpretato da Fabio Fulco. Davvero cederà al suo fascino? Tessa (Giorgia Wurth) intanto è combattuta tra la felicità di aver ritrovato la sorella e l'amore per Alessandro (Roberto Farnesi), con cui in questi due anni ha iniziato una relazione e ora teme di aspettare da lui un figlio. Le cose, però, si complicano quando Tessa scopre di essere incinta. Lucia vorrebbe condividere con la ragazza quella miniera di segreti finora nascosti, ma sulle sue tracce si muove il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) con i suoi scagnozzi.

Edoardo (Luca Capuano) e' ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Il ragazzo è affascinato da Aurora, ma non le rivela nessun segreto che riguarda la sua famiglia. Il suo ritorno è un'emozione per tutti, ma porta a suo seguito tante domande.

La prima puntata della magica fiction ambientata a Napoli con Luca Argentero e Valentina Bellè, infatti, ha incantato il pubblico da casa, che ha dimostrato di apprezzare il tono leggero e divertente della storia: i dati Auditel, tuttavia, hanno registrato un pesante crollo di spettatori tra l'esordio e la seconda puntata, andata in onda per l'appunto il 9 novembre.

Per utilizzare lo streaming Video Mediaset senza limiti è necessario registrarsi gratuitamente: dopo di che si avrà a disposizione l'intero catalogo di fiction, programmi e reality Mediaset, da guardare in diretta e replica streaming on demand. "Anche la protagonista della serie "#Le tre rose di Eva 4" sarà in pericolo di vita? Per tua comodità ecco tutti i link per seguire in streaming Le tre rose di Eva, quarta stagione.

Altre Notizie