Venerdì, 25 Mag, 2018

Milan, ag. Rodriguez: "A Napoli la partita più difficile dell'anno"

Ag. Rodriguez: “Può fare il centrale come al Milan, al Napoli farebbe comodo avere lui e Ghoulam” Rodriguez, l'agente: E' diverso da Ghoulam. Contro gli azzurri sarà dura per il Milan
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2017, 23:35

Queste le sue principali parole, in vista della sfida che metterà di fronte ai rossoneri proprio il Napoli capolista alla ripresa del campionato: "Lui conosce molto bene il Napoli, l'ha affrontato anche ai tempi del Wolfsburg". Domenica, infatti, è in programma il ritorno dello spareggio mondiale con Rodriguez che dovrebbe far parte della partita dopo aver smaltito un problema muscolare accusato dopo Aek Atene-Milan. Ricardo può fare anche il centrale di difesa, sa impostare il gioco con tranquillità, così come gestire il pallone.

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Farebbe comodo averli in squadra entrambi". Al San Paolo però il il Napoli gioca benissimo, si è visto nei primi 20' con gli inglesi.

"Quello di ieri, insieme al penalty contro il Real Madrid, è uno dei rigori più difficili che il mio assistito abbia mai tirato".

Altre Notizie