Sabato, 25 Novembre, 2017

Ascent Infinite Realm: nuovo MMO degli autori di PlayerUnknown's Battlegrounds

Ascent: Infinite Realm - annunciato il nuovo titolo PVP di Bluehole AIR è il nuovo gioco dai creatori di PUBG: video e immagini per l'MMORPG steampunk
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2017, 22:04

Il fatto che stiano facendo un MMORPG però non deve stupire, in quanto prima di tuffarsi nel Battle Royale diventato d'antonomasia, Bluehole sviluppò Tera, un altro MMORPG di successo.

Bluehole Studio, il team che ha regalato all'universo videoludico il dominante PlayerUnknown's Battlegrounds, ha annunciato il suo nuovo gioco PvP, Ascent: Infinite Real, conosciuto anche con il nome di AIR (o A:IR).

Sarà possibile scegliere tra cinque classi. tra cui Warlord, Sorceress, Gunslinger, Assassin e Mystic, e tra un vasto assortimento di mezzi utili sia per dominare il cielo che la terra. Il titolo sarà disponibile in Europa grazie all'accordo di pubblicazione raggiunto con Kakao Games, mentre la prima Closed Beta di AIR è attesa per la prima metà del 2018. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie circa questo affascinante progetto e intanto godetevi un primo assaggio con il video trailer e le immagini in anteprima. Ora è ufficiale, il videogioco si chiamerà Ascent: Infinite Realm.

Altre Notizie