Venerdì, 24 Novembre, 2017

Renzi contestato all'arrivo del treno Pd a Ferrara

Venerdì mattina il treno di Renzi sarà a Misano Il treno di Matteo Renzi fa tappa a Forlì, il segretario del Pd in visita al volontariato
Evangelisti Maggiorino | 10 Novembre, 2017, 21:09

"La commissione d'inchiesta sulle Banche, voluta dal Pd, sta lavorando bene per capire chi ha sbagliato". Lo scrive su Facebook il segretario del Pd Matteo Renzi, che nel suo viaggio sul treno Pd ha incontrato rappresentanti dei risparmiatori e i vertici di Banca Etica. "Il treno del Pd, per andare in 107 province, costa circa 300 mila euro e ne abbiamo raccolti 24 mila, due giorni dei Cinque stelle a Rimini sono costati 500 mila euro". "Tant'è che alla fine anche quel signore più polemico - ha detto Renzi - ha ammesso che abbiamo salvato i correntisti". "E questa - scherza Renzi - è una novità".

Fra fischietti, maschere raffiguranti Renzi e "vieni con noi in zona Gad, altrochè Meis" si è atteso per olre un'ora lo sbarco dell'ex sindaco di Firenze, per cercare una sorta di faccia a faccia. Durante la passeggiata in stazione, una donna di nome Annalisa ha gridato all'ex premier: "Ritirati, avevi promessi che ti saresti ritirato".

Altre Notizie