Venerdì, 24 Novembre, 2017

Auto contro gruppo di studenti in Francia: tre feriti, 'atto deliberato'

Paura in Francia, auto si lancia contro studenti: diversi feriti Francia, travolge studenti con la sua auto Tre studenti cinesi sono rimasti feriti nella collisione, e una ragazza è grave
Evangelisti Maggiorino | 10 Novembre, 2017, 19:33

Un uomo si è lanciato con la sua auto contro un gruppo di persone che si trovavano nei pressi di Tolosa, in Francia.

Tutto sarebbe successo intorno alle 16, secondo quanto precisato da Bfm-Tv, quando una macchina si sarebbe scagliata contro un gruppo di persone davanti al liceo Saint-Exupèry di Blagnac, nel dipartimento della Haute-Garonne. In particolare, spiega Bfmtv, una giovane di 23 anni è rimasta gravemente ferita, mentre gli altri due studenti - un uomo di 23 anni e una donna di 22 - hanno riportato ferite più lievi. L'individuo, che ha accelerato "deliberatamente" alla guida della sua auto per investire i passanti, è stato arrestato sul posto senza difficoltà, secondo fonti di polizia.

Stando ai media locali, tre studenti cinesi sono rimasti feriti nella collisione, e una ragazza è grave anche se non sarebbe comunque in pericolo di vita. Tutti sono stati trasportati all'ospedale Purpan di Tolosa.

Il quotidiano Le Figaro riferisce che l'uomo potrebbe avere problemi psicologici; ma sono informazioni ancora da confermare.

Altre Notizie