Venerdì, 24 Novembre, 2017

Samsung Exynos 9810 ufficiale, è il processore di Galaxy S9

Samsung Galaxy S9, il lettore di impronte digitali non sarà integrato nel display Samsung Galaxy S9: a dicembre può partire la produzione
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2017, 18:50

Come già "sappiamo", SM-A730F dovrebbe disporre di Infinity Display, SoC Exynos 7885 e Bluetooth 5.0. In ogni caso, ne riparleremo senz'altro nel momento in cui ci fossero novità.

Le ultime notizie risalivano a un paio di mesi fa, quando in rete circolarono dei render condivisi da Slashleaks; ora si torna a parlare del Samsung SM-W2018, quello che rappresenterà il terzo esemplare della gamma e che, soprattutto, sarà il prossimo smartphone a conchiglia del produttore coreano.

Purtroppo, il leaker non ha rivelato nessuna informazione se il terminale apparterrà alla fascia premium o a quella mid-range dato che ormai i display Full Screen non sono più un'esclusiva dei prodotti top-end. Come è ben noto, esso consiste in un sensore apposto o sul retro o sulla parte frontale del telefono (integrato al tasto home, solitamente).

Si tratterà di un nuovo "misterioso" smartphone? Le indicazioni sono generiche e non forniscono alcun tipo di caratteristica, ma la dicitura "phone" all'interno del nome è certamente da tenere in considerazione. Se volete dare un'occhiata ai documenti per la registrazione di "Couphone" potete seguire questo link.

Altre Notizie