Lunedi, 20 Novembre, 2017

Aggiornamento iOS 11.1.1 disponibile per iPhone e iPad

Getty Images Getty Images
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2017, 17:20

In prima battuta risolve il bug della tastiera e della correzione automatica.

In ogni caso, la notizia è molto importante perchè significa che qualcun altro potrebbe scovare lo stesso bug su iOS 11.1.1 e rilasciare una procedura di jailbreak pubblica per iPhone X. Chiaramente, con la prossima versione di iOS la falla verrà sicuramente corretta.

Risolve un problema per chi l'opzione "Ehi Siri" poteva smettere di funzionare correttamente.

Tocca Impostazioni Generali Aggiornamento Software. Ricordarsi di avere il dispositivo Apple collegato alla rete elettrica. Si tratta di un disagio avvertito da molti utenti, costretti a installare app di terze parti per essere sicuri della correttezza dei risultati dei calcoli.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Se tocchi Annulla, scopri come procedere. Non era un dato ufficiale della Apple, ma è quanto rilevato dalla piattaforma di analisi Mixpanel, la stessa secondo cui, due settimane dopo il rilascio, iOS 11 era installato sul 38,5% di iPhone e iPad e, quattro settimane dopo il rilascio, si trovava sul 48,6% di iPhone e iPad.

L'app ufficiale PlayStation per iPhone e iPad permette di scoprire quali amici sono online e a cosa stanno giocando; ricevere notifiche, avvisi per il gioco e inviti; personalizzare il proprio profilo; visualizzare i progressi e confrontare i trofei; rimanere aggiornati sulle ultime attività degli amici e dei profili seguiti; ottenere giochi e componenti aggiuntivi su PlayStation Store e inviarli alla PlayStation 4.

Altre Notizie