Venerdì, 24 Novembre, 2017

Gf Vip, Giulia De Lellis denunciata per la ciabatta pelosa

Giulia De Lellis: i suoi look al GF Vip sono attaccati a prescindere? Cellulare nella casa del Grande Fratello: i sospetti smentiti
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2017, 15:48

Grande paura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per il malore che, nelle scorse ore, ha colpito Daniele Bossari. Infatti gli alimenti che consuma Bossari non devono contenere glutine e non devono entrare in contatto - ad esempio - con posate o piatti che hanno toccato altre pietanze.

Le famiglie di Giulia e Andrea sarebbero rimaste al di fuori dallo studio del Grande Fratello VIP per una visita alla coppia, in attesa dell'apertura dei cancelli, che però non hanno fatto cenno di volerli accogliere: ad informare i fan dell'avvenuta "esclusione" sono i social, che parlano addirittura di un battibecco tra le famiglie e la produzione del programma.

Giulia De Lellis ha vissuto un'infanzia molto felice, fino a quando nel 2009 la sua vita ha avuto un drastico cambiamento. Dopo la separazione dei suoi, la fidanzata di Damante ha chiuso ogni tipo di rapporto con suo padre. Questa settimana, la fidanzata di Andrea Damante è in nomination e così, gli autori del reality show le hanno dato l'opportunità di farsi conoscere più approfonditamente. Poi dopo un anno i suoi genitori hanno rifatto pace, ma lei invece di stare meglio è stata peggio ed è andata via di casa, trasferendosi dalla nonna. La risposta della pagina ufficiale della ragazza ha sorpreso tutti: "Certo che sono intervenuti".

Situazioni difficili che Giulia mal volentieri accettava, tanto da non rivolgere per anni la parola al padre.

Cecilia Rodriguez è stata la prima a dare il suo conforto a Malgioglio, che ha riservato le confidenze successive ai concorrenti maschi della Casa. Se pensa al passato e alle scelte fatte, la giovane De Lellis rifarebbe tutto, l'unico rimpianto è quello di non aver potuto vivere a pieno il legame con suo fratello.

Altre Notizie