Sabato, 25 Novembre, 2017

Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi su Instagram

Bianca Atzei Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2017, 13:49

Un amore durato due anni, un legame che sembrava essere profondo e indissolubile, rafforzato anche dalle tante manifestazioni che i due si scambiavano sui social e pubblicamente, non ultima la canzone che la Atzei ha cantato a Sanremo (Ora esisti solo tu) dedicata proprio ad un commosso Max Biagi presente durante le esibizioni.

Bianca Atzei lancia una frecciatina a Max Biaggi su Instagram? . Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall'ex compagno e di sperare sia solo "un brutto sogno".

La coppia, dopo il terribile incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Come si legge da un suo post su Instagram, Mia dovrà essere operata per un intervento delicato e Bianca appare così preoccupata per la sua sorte.

Bianca Atzei lancia una fracciatina al suo ex fidanzato Max Biaggi: "A volte i cani danno più amore delle persone".

"È stata una bomba esplosa all'improvviso: la nostra storia è finita e non so nemmeno perché..."

La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini. Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max.

"Tutto è successo in modo veloce", ha poi spiegato la Atzei a Chi.

Altre Notizie