Venerdì, 24 Novembre, 2017

Cassano D'Adda (Milano): sasso contro parabrezza, donna muore di spavento

Milano, sasso lanciato su auto: donna muore per shock Follia sulle strade: lanciano una pietra contro un'auto, muore una donna dallo shock
Evangelisti Maggiorino | 10 Novembre, 2017, 12:21

Una donna di 62 anni, originaria di Cernusco sul Naviglio, è morta a causa di un sasso finito contro il parabrezza dell'auto che probabilmente guidava.

La vittima è stata colta da un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con a bordo altre 4 persone, è stata colpita da un sasso di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno, sulla strada provinciale 121 a Cassano d'Adda, in direzione di Carugate, nel Milanese.

Il fatto è accaduto intorno alle 23.30 di ieri notte. La donna che si trovava sul sedile passeggero anteriore ha accusato un malore improvviso a causa dello shock, andando in arresto cardiaco.

Le persone che viaggiavano su una Opel Astra facevano parte di un gruppo di preghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo (BG).

Il sasso di circa 1,2 kg è stato lanciato da un terrapieno di 5 metri d'altezza e ha sfondato completamente il parabrezza della vettura, senza provocare direttamente alcun ferito. A Cassano d'Adda sono giunti anche i carabinieri che ora indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e capire da dove sia stata lanciata la pietra.

Altre Notizie