Venerdì, 24 Novembre, 2017

X Factor 11: la cronaca del terzo live (eliminati i Sem&Stenn)

Anticipazioni X Factor 2017 terzo Live ospiti brani e concorrenti della nona puntata X Factor, Rita inciampa su “Lost on you” ma passa il turno
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2017, 12:18

Ieri, giovedì 9 novembre, su SkyUno HD è andata in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all'undicesima edizione.

In apertura della seconda manche del terzo live del talent, la 21enne residente a Berzo San Fermo ha affrontato la prova con la solita carica: il risultato, però, è piaciuto solamente al suo coach Levante mentre Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez hanno bocciato, anche con commenti aspri, la sua esibizione. Sono stati eliminati i Sem & Stenn, il duo "elettronico" allenato da Manuel Agnelli, finiti al ballottaggio con i Ros.

Appuntamento dunque alla prossima settimana quando saranno ospiti Gianni Morandi e gli Afterhours. La giuria ha quindi dato due voti ai Ros e due a Sam e Stenn, mandandoli al Tilt. Ed Sheeran per Gabriele Esposito, Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.

Altre Notizie