Venerdì, 24 Novembre, 2017

Star Wars: Rian Johnson darà il via a una nuova trilogia

Stefano Dell'Unto 5 novembre 2017- 15:00 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Stefano Dell'Unto 5 novembre 2017- 15:00 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2017, 08:22

Deadline e Wall Street Journal riportano le dichiarazioni del CEO di Disney Bob Iger, che ha annunciato una nuova trilogia su Star Wars con personaggi e storie inedite!

Sinossi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:La saga degli Skywalker prosegue nel lungometraggio Lucasfilm Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

"Abbiamo adorato tutti lavorare con Rian in Gli Ultimi Jedi", ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

Quest'ultimo, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi al cinema da dicembre, scriverà la saga insieme a Ram Bergman e dirigerà il primo episodio della nuova trilogia. "È una vera forza creativa e vederlo assemblare Gli Ultimi Jedi dall'inizio alla fine è stata una delle gioie della mia vita". Rian farà sicuramente cose incredibili con questa nuova trilogia! Adesso sembra proprio che la Casa di Topolino voglia spingere l'acceleratore su Star Wars, confermandone il serial in live-action. Per ora non sappiamo nulla di più, se non che questa nuova trilogia arriverà inevitabilmente dopo il 2019, quando uscirà Star Wars IX (non più diretto da Colin Trevorrow, ma nuovamente da JJ Abrams).

Altre Notizie