Venerdì, 24 Novembre, 2017

Il ballo di Simona Ventura e Bettarini da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show 2017, prima puntata 9 novembre: ospiti Stefano Bettarini, Simona Ventura e il figlio Niccolò Maurizio Costanzo Show prima puntata del 9 novembre 2017: Stefano Bettarini balla con Simona Ventura (FOTO e VIDEO)
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2017, 21:32

Tutto pronto per la nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show". Un momento di complicità che riporta sul piccolo schermo il loro vecchio affiatamento...

Nello studio di Maurizio Costanzo per la prima puntata dello show omonimo, in onda, nella seconda serata di giovedì 9 novembre 2017, subito dopo la seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, pare, però, esserci anche Enrico Brignano, l'attore, conduttore e comico diventato padre da pochi mesi. Per la prima puntata, lo storico talk show vedrà due grandi ospiti: Stefano Bettarini e Simona Ventura accompagnati dal figlio Niccolò. Una bella 'sfida' per la sempre energica e padrona della situazione Super Simo. Ci riferiamo, per esempio, a ciò che Bettarini disse in occasione della scorsa edizione del GF Vip (ossia di aver tradito la Ventura più volte e facendo anche i nomi). Lui, d'altro canto, le si è rivolto spesso con toni polemici arrivando perfino alle lacrime durante una delle dirette.

Altre Notizie