Lunedi, 20 Novembre, 2017

Qualificazioni Mondiali 2018, Svezia-Italia: Probabili Formazioni

Cronaca nazionale                  Ventura non teme la Svezia'Andremo ai mondiali'Momento importante per Cronaca nazionale Ventura non teme la Svezia'Andremo ai mondiali'Momento importante per
Esposti Saturniano | 09 Novembre, 2017, 20:54

Domani scendono in campo Svezia e Italia. "Il Mondiale senza Italia non sarebbe una tragedia, il mondo ha rischiato di perdere l'Argentina". Ecco per voi le probabili formazioni di tutte le partite di questi play-off verso Russia 2018. Buffon per ricorso intende quello storico, esattamente nel 1997 esordì con la maglia azzurra nello spareggio con la Russia che consentì agli azzurri di accedere al mondiale di Francia 1998. Barzagli, Bonucci, Chiellini come ai bei tempi davanti a Buffon che vorrebbe centrare l'ennesima partecipazione ad un Mondiale. Il reparto difensivo sarà l'ex BBC con De Rossi e Verrati in mediana, Candreva e Darmian saranno i tornanti e la coppia d'attacco sarà composta da Zaza e Immobile. Due squadre votate al gioco e dalle difese non irresistibili.

Promozione SNAI valida su SVEZIA-ITALIA: Scommetti in singola (modalità pre-match) sull'1X2 Finale delle due partite (andata e ritorno) di spareggio tra ITALIA e SVEZIA, in programma venerdì 10 e lunedì 13 novembre: se il tuo pronostico salterà e uno dei due incontri terminerà 2-2, avrai un BONUS PARI AL 50% della giocata d'importo più alto, sino a un massimo di 30€. Lo streaming sarà possibile da tablet, cellulare, pc e on demand, dopo la mezzanotte, sul sito RaiPlay.

Non finisce qui perché OASport risponderà alle esigenze di cui è fuori casa e non ha accesso a tv e streaming: vi basterà collegarvi al Tempio dello Sport per seguire la DIRETTA LIVE scritta di Svezia-Italia, una partita fondamentale per il futuro di tutto il nostro sport.

Croati che intendono sfruttare la netta superiorità tecnica e il fattore campo per indirizzare subito la qualificazione, 1 a 1,44 Bet365. A staccare il biglietto per la rassegna iridata sarà la squadra che avrà realizzato il maggior numero di punti al termine del doppio confronto. Decisamente allettanti le speciali Combo Marcatori che permettono di combinare l'esito finale del match con il Primo Marcatore o il Marcatore nei 90 Minuti: particolarmente degna di nota la Combo Speciale Italia Vincente e Insigne Marcatore nei 90 Minuti, in lavagna a quota 5.00. Da quel momento 4 vittorie azzurre e il pareggio agli Europei 2004, quelli del clamoroso biscotto nordico proprio tra Svezia e Danimarca che portò alla nostra eliminazione.

Altre Notizie