Venerdì, 24 Novembre, 2017

Nancy e Jonathan di Stranger Things innamorati pazzi a Parigi

Stranger Things 2 stagione- I 10 migliori momenti del primo episodio Stranger Things: gli showrunner parlano della stagione tre
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2017, 20:33

L'autunno 2017 è senz'altro un periodo stupendo per gli amanti dell'horror vecchia scuola a base e di cuccioli di nerd impegnati a combattere abomini extra-dimensionali nella più provinciale provincia americana.

I fratelli Matt e Ross Duffer, ideatori di Stranger Things, hanno rivelato in una recente intervista di Yahoo! che la terza stagione avrà un salto temporale.

Il volume secondo delle travagliate vicende di Hawkins sarà stato in grado di riconfermare i giudizi positivi raccolti dal proprio predecessore? La seconda stagione non è bella come la prima: potenzialmente, è anche migliore. Se non avete visto la serie. Non solo, ma la madre Joyce (una stellare Winona Ryder) ha sviluppato una (comprensibile) iperprotettività nei suoi confronti, e ha iniziato a frequentare Bob (Sean Austin): un uomo adorabile (seriamente, è impossibile non amare Samvise Gamgee) ma inefficace quanto inconsapevole degli oscuri trascorsi della famiglia Byers.

È il 1984 e gli abitanti di Hawkins nell'Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina.

Quel che la trama promette bene, il cast consegna anche meglio. "Adesso [recitare] è un po' come respirare".

Tutto si origina in realtà da un'altra fantasiosa storia, un esperimento che durante la seconda guerra mondiale l'Esercito americano avrebbe condotto al cantiere navale di Philadelphia: tentando di dominare lo spazio-tempo e rendere così invisibili le proprie navi ai nemici, si sarebbe fatta un po' di confusione dando il via ad una serie di fenomeni inspiegabili ed incontrollabili, leggi viaggi nel tempo, contatti alieni, teletrasporti e chi più ne ha più ne metta.

I risultati certificati da Nielsen vedono però il solo monitoraggio per i primi tre giorni e di certo quello che è stato totalizzato nelle settimane successive potrebbe quantificare ulteriori record di visualizzazioni.

Altre Notizie