Lunedi, 12 Novembre, 2018

Duplice omicidio a Fordongianus, uccisi due fratelli allevatori

Allevatori uccisi a fucilate si tratta di due fratelli di 50 e 60 anni Trovati all'alba i corpi senza vita di due fratelli: è duplice omicidio
Evangelisti Maggiorino | 09 Novembre, 2017, 15:35

Si è trattato di un vero e proprio agguato: questa la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Oristano sul duplice omicidio avvenuto stamani nel comune di Fordongianus. I corpi dei due, da quanto si apprende, sarebbero stati scoperti questa mattina lungo la vecchia strada per Allai, nel comune di Fordongianus (nell'Oristanese). I due allevatori infatti sono stati sorpresi da uno o più killer davanti all'azienda di famiglia, nei pressi dell'ingresso della spiaggia 33. Vittime due fratelli allevatori: Pierpaolo (60 anni) e Michelino Piras (50 anni).

L'assassino li avrebbe uccisi a colpi di fucile, per motivi ancora ignoti. Sul posto ci sono le forze dell'ordine, i carabinieri impediscono a chiunque di avvicinarsi.

"Sul cancello dell'azienda è posizionata una telecamera di videosorveglianza, stiamo verificando se fosse funzionante", aggiunge Basso.

Altre Notizie