Venerdì, 24 Novembre, 2017

Jeremias Rodriguez accusa il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, la nona puntata del 6 novembre 2017 Giulia De Lellis, la struggente lettera ad Andrea Damante
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2017, 10:34

A quasi un mese dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono dodici i concorrenti rimasti in Casa. Sui social si è denunciato che il televoto era bloccato, truccato, che il NO diventava un SI: sulla pagina web del GF Vip il 64% dei votanti non intendeva salvare il Rodriguez.

A confermare come i litigi siano solo un lontano ricordo, è arrivato ieri sera l'incontro tra Francesco Monte e Andrea Damante che hanno seguito insieme la diretta del Grande Fratello Vip 2. Rimaneva Giulia, che non era però la persona designata all'eliminazione. Il primo a scoprire questa novità è stato il Capitano della serata, ossia Raffaello Tonon che ha avuto un ruolo fondamentale. La stessa cosa è stata fatta con gli uomini, Raffaello ha salvato per primo Malgioglio, che ha dato il nome di Lorenzo, questi ha salvato Daniele, che ha fatto il nome di Luca Onestini.

A Giulia De Lellis è quindi spettato il compito di scegliere chi far uscire dalla casa tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Le sue parole sono risultate particolarmente gradite da Monte, che attraverso i social network ha ringraziato pubblicamente Giulia, ammettendo anche di avere raggiunto un chiarimento sia con Andrea che con la mamma della De Lellis. La modella, dopo aver trascorso alcuni giorni difficili in cui ha mostrato di avere considerevoli dubbi circa la propria (ormai ex) relazione e dopo aver avuto l'occasione di parlare con il suo fidanzato Francesco Monte, invitandolo ad andare avanti con la sua vita, inseguendo i propri sogni senza aspettarla, ha deciso di intraprendere una reale frequentazione con Ignazio Moser tra le mura di Cinecittà, lasciandosi travolgere dalle emozioni. Il pubblico ha accolto il fratello Belen Rodriguez in modo per nulla carino, ma nonostante ciò il televoto non l'ha voluto fuori dalla casa. Per quanto invece riguarda i Damellis, nelle ultime ore sono iniziate a girare in rete delle news che vorrebbero Andrea molto impegnato a organizzare una sorpresa per la sua ragazza, in quanto vorrebbe chiederle la mano: ciò potrebbe accadere anche in diretta tv, anche se tale cosa non è stata ne smentita, ma tanto meno confermata. Infatti per la prima volta abbiamo visto tutti contro tutti. In nomination sono finiti in cinque: Giulio, Cristiano, Jeremias, Raffaello e Luca.

Altre Notizie