Lunedi, 20 Novembre, 2017

Final Fantasy XV Pocket Edition: rilasciato un nuovo trailer e nuovi screenshot

In arrivo l'espansione multiplayer di Final Fantasy XV Final Fantasy XV Pocket Edition: pre-registrazione su Android e ...
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2017, 04:56

Anche se non c'è ancora una data di lancio ufficiale, il nuovo Final Fantasy XV: Pocket Edition è ormai quasi pronto ad arrivare su piattaforma Android e iOS.

È cominciata inoltre anche la campagna di pre-registrazione in Giappone e abbiamo anche ricevuto delle informazioni riguardanti i prezzi. Il video continua poi mostrando alcuni dialoghi, corse con i chocobo, il battle system e un po' di esplorazione.

Vivi una nuova ed eccitante aggiunta all'universo di FINAL FANTASY XV in una nuova forma tutta mobile su iOS, Android e Windows 10, che racconterà la storia del titolo come mai prima d'ora utilizzando dei semplici controlli touch ottimizzati per questi dispositivi. Volti già noti a chi si è immerso nell'avventura proposta su console di Final Fantasy XV, parliamo infatti dei personaggi di Noctis, Ignis, Prompto e Gladiolus che, in Final Fantasy XV Pocket Edition, vengono riproposti in una versione tutta nuova. Il primo episodio sarà gratuito, gli episodi 2 e 3 costeranno 120 yen ciascuno, mentre i successivi verranno 480 yen l'uno.

Altre Notizie