Lunedi, 20 Novembre, 2017

Samsung deride Apple con un video contro iPhone X

Con iPhone X Apple fa centro e margina ancora di più KGI: nel 2018 2 iPhone con display OLED
Acerboni Ferdinando | 08 Novembre, 2017, 13:06

Sono evidenti le caratteristiche che contribuiscono ad innalzare il prezzo di iPhone X, rispetto al modello iPhone 8, comunque considerato un refresh del modello precedente, e non rivoluzionario.

Ma quanto costa veramente realizzarlo? iPhone X in Italia L'iPhone X è l'ultimo smartphone edge-to-edge griffato Apple, è giunto nelle mani dei consumatori lo scorso venerdì. Questo significa che lo schermo del nuovo iPhone X ha un'ottima visibilità in qualsiasi condizione ambientale e di luce.

Questa cifra risulta leggermente superiore a quanto ricavato dalla vendita di un#iPhone 8, acquistabile negli Stati Uniti a 699 dollari, che corrisponde a circa il 59% di guadagni lordi.

Oltre all'introduzione del Face ID al posto del Touch ID, su iPhone X la più grande novità è rappresentata dal display OLED. Per fare un raffronto, il prezzo del display di iPhone 8 ammonta a 36 dollari, mentre la cornice non supera i 22 dollari. Prima di tutto, il pannello gode di un'elevata luminosità, con un valore pari a 634 bit; in alcune parti dello schermo, vi sono piccole porzioni che raggiungono addirittura 809 nit.

Il nuovo telaio in acciaio inossidabile è un'altra componente che ha contribuito ad aumentare il costo del dispositivo, anche se non in maniera eccessiva.

Animoji Karaoke: come è nata l'idea L'idea è venuta per prima a Harry McCracken, un giornalista esperto in tecnologia, che ha usato le funzionalità di registrazione del display del sistema operativo iOS 11 per eludere il limite dei 10 secondi; poi, con un'app di video-editing ha messo assieme il tutto.

Questa parte costa alla compagnia di Cupertino all'incirca 36 dollari che si traducono in un aumento di 14.50 dollari se confrontato con il telaio in alluminio impiegato per iPhone 8, il cui prezzo è invece di 21.50 dollari.

È importante sottolineare che nei dati raccolti e riportati da TechInsights non sono presi in considerazione i costi di assemblaggio e la ricerca e sviluppo.

Altre Notizie