Giovedi, 23 Gennaio, 2020

Mancini scommette su Inzaghi: "La Lazio lotterà per lo scudetto"

Mancini “Il livello della Serie A si sta alzando. L’Italia può battere la Svezia” Mancini scommette su Inzaghi: "La Lazio lotterà per lo scudetto"
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2017, 10:54

Molti i temi trattai: dalla nazionale alla Serie A, passando per Inter e futuro. Se sono pronto? Sarebbe un onore allenarla. Il livello si sta alzando rispetto ad un po' di anni fa. Regna l'equilibrio ed ognuna delle prime cinque potrà ambire a lottare fino alla fine per lo scudetto. "I biancocelesti stanno facendo un grande campionato, e sono felice per Inzaghi che è stato sia mio compagno di squadra che mio giocatore, gli voglio bene e spero continui così".

Mancini: "Inter migliora anno dopo anno. Se riesce a rimanere lì - ha affermato il Mancio - può giocarsi il campionato".

ITALIA, MANCINI- Roberto Mancini, ospite al premio Golden Foot, ha espresso il suo punto di vista sull'imminente spareggio Mondiale tra Italia e Svezia.

L'ex tecnico nerazzurro ha così commentato l'imminente impegno azzurro in Svezia, e successivo ritorno a San Siro: "Un Mondiale senza l'Italia sarebbe strano, non sarebbe un vero Mondiale".

Altre Notizie