Lunedi, 10 Agosto, 2020

Mancini scommette su Inzaghi: "La Lazio lotterà per lo scudetto"

Ecco perché l'Inter di Spalletti non si scioglierà come quella di Mancini Ecco perché l'Inter di Spalletti non si scioglierà come quella di Mancini
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2017, 10:54

Molti i temi trattai: dalla nazionale alla Serie A, passando per Inter e futuro. Se sono pronto? Sarebbe un onore allenarla. Il livello si sta alzando rispetto ad un po' di anni fa. Regna l'equilibrio ed ognuna delle prime cinque potrà ambire a lottare fino alla fine per lo scudetto. "I biancocelesti stanno facendo un grande campionato, e sono felice per Inzaghi che è stato sia mio compagno di squadra che mio giocatore, gli voglio bene e spero continui così".

Mancini: "Inter migliora anno dopo anno. Se riesce a rimanere lì - ha affermato il Mancio - può giocarsi il campionato".

ITALIA, MANCINI- Roberto Mancini, ospite al premio Golden Foot, ha espresso il suo punto di vista sull'imminente spareggio Mondiale tra Italia e Svezia.

L'ex tecnico nerazzurro ha così commentato l'imminente impegno azzurro in Svezia, e successivo ritorno a San Siro: "Un Mondiale senza l'Italia sarebbe strano, non sarebbe un vero Mondiale".

Altre Notizie