Lunedi, 20 Novembre, 2017

Samsung prende di mira Apple con una divertente pubblicità

Samsung ha preso in giro alla grande quelli che vogliono comprare iPhone X Samsung prende di mira Apple con una divertente pubblicità
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2017, 19:56

Seppur "creati" e presentati precedentemente da Apple, sempre con qualcosa in meno rispetto ai Samsung secondo l'azienda coreana.

Per contrastare il clamore di iPhone X e farsi pubblicità, viene pubblicato uno spot pubblicitario Samsung contro l'iPhone X propriamente provocatorio nei confronti di Apple.

Spot di questo tipo, sopratutto negli Stati Uniti, sono all'ordine del giorno. Al primo posto c'è sicuramente Samsung, che più di una volta nel corso degli anni non ha mancato di lanciare frecciate all'avversaria statunitense e che nei giorni scorsi ha "festeggiato" i dieci anni dall'uscita del primo iPhone con un video rivolto a tutti gli utenti indecisi sul passaggio da iPhone a un telefono della serie Galaxy.

Per mettere in cattiva luce gli utenti Apple (tentando di convertirli all'acquisto di uno dispositivo Samsung) il produttore coreano mostra le lunghe code a cui sono costretti i clienti Apple più affezionati che intendono accaparrarsi il nuovo iPhone al day one e le particolari acconciature dei fan più sfegatati tra cui troviamo un uomo che in occasione dell'uscita dell'iPhone X si è tagliato i capelli seguendo il design del nuovo device Apple.

Lo spot dura un minuto, e vediamo un ragazzo che cresce dal 2007 ad oggi.

Arriviamo quindi alla contemporaneità, ai giorni nostri. Il giovane, mentre passeggia, incrocia una fila di acquirenti fermi in coda davanti a un Apple Store, in attesa di acquistare il nuovo iPhone X.

Non sappiamo quanto questo nuovo spot Samsung gioverà, quanto colpirà la mela morsicata. L'azienda sud-coreana ha voluto ricordare che la maggior parte delle funzionalità presenti nel nuovo smartphone Apple, già sono state introdotte in passato in alcuni Galaxy.

Altre Notizie