Giovedi, 18 Luglio, 2019

OnePlus 5T: confermata data di presentazione e di commercializzazione

OnePlus 5T: ecco la data ufficiale dell'evento annuncio e della commercializzazione OnePlus 5T: presentazione il 16 novembre, in vendita dal 21 in Italia
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2017, 14:09

In particolare, l'ufficialità del device avverrà a New York il 16 novembre alle 17:00 (ora italiana) durante l'evento "A New View". OnePlus 5T, versione ancora migliorata rispetto al predecessore, sarà infatti presentato il prossimo 16 novembre e sarà inizialmente posto in vendita sia in Europa che negli Stati Uniti.

Diciamo questo perché, se le varie indiscrezioni dei giorni scorsi non vi dovessero bastare, oggi OnePlus 5T è comparso nel database di GFXBench e questo ci permette di dare un'occhiata alla sua scheda tecnica completa. Inoltre l'azienda ha anche diffuso un primo teaser di OnePlus 5T, confermando ulteriormente, il nome del dispositivo.

Secondo le indiscrezioni, OnePlus 5T avrà uno schermo in formato 18:9 con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione Full HD+.

Quest'ultimo tassello sarà però il più interessante da analizzare, in quanto l'azienda ha continuato ad aumentare i prezzi dei suoi dispositivi dal lancio. Il design dovrebbe essere simile a quello del recente Oppo R11s, dato che OnePlus e Oppo sono entrambi marchi della stessa azienda (BBK Electronics). I tre vincitori dell'iniziativa avranno la possibilità di volare direttamente a New York in compagnia di un amico a scelta con tanto di alloggio e la possibilità di partecipare direttamente all'evento di presentazione del nuovo OnePlus 5T.

Il phablet dovrebbe integrare un processore Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria flash, dual camera posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, lettore di impronte digitali (sul retro), porta USB Type-C e, come detto, jack audio da 3,5 millimetri.

Altre Notizie