Вторник, 12 Декабря, 2017

Milan, Sassuolo decisivo per Montella: Gattuso in pole position per la sostituzione

Sassuolo-Milan probabili formazioni cronaca e risultato in tempo reale Diretta di Sassuolo-Milan probabili formazioni cronaca e risultato in tempo reale della gara in programma domenica 5 novembre ore 20:45
Esposti Saturniano | 07 Ноября, 2017, 13:54

"Direi di sì, non vedo perché no. E poi domenica vinciamo come contro il Chievo".

Max Allegri era stato esonerato dopo il 3-4 subito proprio al Mapei Stadium dal Sassuolo allora allenato da Di Francesco, mentre per Mihajlovic il passaggio a Reggio Emilia era stato l'inizio di una serie di risultati negativi culminati con la sconfitta a San Siro per mano della Juventus che ha segnato il suo esonero.

Nel posticipo di domani contro il Sassuolo si gioca la panchina, ma Montella si dice sereno e prova a più riprese a sdrammatizzare: "Mentalmente siamo pronti sia io che la squadra".

Lui che aveva manifestato un certo malcontento per la scelta di affidare la fascia di capitano a Bonucci, sentendosi così quasi escluso, ha ricevuto la fiducia di Montella e, nelle ultime uscite, ha dimostrato di poter ancora occupare un ruolo fondamentale nello scacchiere rossonero. L'importante è non perdere continuità nella crescita.

Bisogna vincere qualche scontro diretto per il quarto posto. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Abbiamo una sorta di blocco perché prepariamo bene le partite, ma poi arriviamo alla partita con un po' di pressione. Abbiamo mantenuto anche oggi il record di tiri e questo vuol dire qualcosa. A emergere, nella serata trionfante di ieri, infatti, è stato anche Riccardo Montolivo. Che ha poi aggiunto: "Io penso sempre a come intervenire e modificare, non a come cambiare. Questo momento di difficoltà non ha giovato ai giovani, abbiamo costruito una rosa per il presente e per il futuro". Quando lavori per mesi su certi principi, sbagli a stravolgere.

Altre Notizie