Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Le Tre Rose di Eva, ricca colpi scena

22547554_940479679435610_494268922_n Le Tre Rose di Eva, ricca colpi scena / VIDEO
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2017, 08:06

Dieci puntate, al via il 5 novembre su Canale 5 e a seguire da giovedì 9, una fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset con la regia di Raffaele Mertes, nelle quali ritroveremo gli eterni innamorati Aurora Taviani e Alessandro Monforte, ma anche una nuova famiglia di produttori vinicoli, gli Astori, capeggiati dal figlio Fabio (Fabio Fulco), che metterà zizzania nella coppia. La fiction è stata spostata al giovedì sera, così da lasciare spazio, alla domenica sera, alla nuova fiction Rosy Abate. Vediamo insieme cosa abbiamo visto e cosa vedremo nella prossima puntata. Un'alluvione e il cedimento della diga hanno sommerso le vigne della zona, distruggendo terreni e abitazioni.

Sono passati due anni dal funerale di Aurora (Anna Safroncik) uccisa colpita da un proiettile. Tra questi, anche Primaluce, la tenuta delle Taviani.

Alessandro incolpa la famiglia degli Astori poichè pensa vogliano acquisire le terre ormai rovinate a prezzi vantaggiosi. Prima fase del piano, appropriarsi della casa delle sorelle Traviani.

Alessandro a sua volta deve difendersi dalle accuse di omicidio e nello stesso tempo, cercare di elaborare tutte le emozioni successive al ritorno inaspettato di Aurora. Secondo Alessandro sono stati proprio loro ad aprire la diga e ad allagare le vigne, così da abbassare il prezzo, ma la morte di Ivan Astori, con cui Alessandro aveva litigato, cambierà tutte le carte in tavola. Tessa e Alessandro sono diventati una coppia e assieme stanno crescendo la piccola Eva.

Per far luce sulle oscure manovre di quella famiglia, Aurora decide di utilizzare il suo straordinario charme e la sua capacità seduttiva per far capitolare Fabio Astori (interpretato da Fabio Fulco), che la porterà molto vicino ai segreti dell'inquietante famiglia. Fabio Astori è il nome del suo personaggio.

Intanto Tessa fatica ad accettare il ritorno della sorella poichè non può dividerla da Alessandro ma non può neanche far finta di non provare sentimenti per l'uomo. A complicare ancora di più la situazione la scoperta di Tessa di essere incinta. Il colonnello è in possesso di una foto misteriosa che nasconde una verità inaspettata sulle due sorelle. Le piace davvero la donna o è solo per concludere la sua vendetta?

Altre Notizie