Lunedi, 22 Luglio, 2019

Gf Vip del 6/11: ecco chi è l'eliminato dopo il televoto

Raffaello Tonon al Gf Vip 2017 Corinne Clery spogliarello hot in piscina al GFVip [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2017, 02:22

L'apertura della busta da parte di Ilary Blasi toglie ogni dubbio: ad uscire dalla casa del Gf Vip è Corinne Clery. Al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai.

Nell'ottava settimana di reality ben tre sono i concorrenti finiti al televoto: la showgirl Aida Yespica, l'opinionista Raffaello Tonon e l'attrice Corinne Clèry. I concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello Vip 2017 sono: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Corinne Cléry, Raffaello Tonon.

In un secondo momento la conduttrice ha letto chi è l'eliminato della serata di Lunedì 6 Novembre 2017 del Grande Fratello Vip, con quasi quattro milioni di voti è il concorrente: Corinne Clèry. Non resta che attendere la nona puntata del 'Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto.

Ilary Blasi dopo nemmeno un'ora di trasmissione ha annunciato un primo verdetto: stasera al Grande Fratello Vip si salva dalla sfida al televoto Raffaello. Dopo l'eliminazione di Serena Grandi, la sua "nemica amatissima" è entrata in gioco al suo posto. Infatti durante i festeggiamenti per Halloween si è lanciata in piscina, ma era vestita. "E' una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti, io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare", ha commentato Costabile in diretta dalla d'Urso accompagnato da un sorriso divertito.

Altre Notizie