Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2017, 22:18

E' finalmente arrivato il trailer completo dell'ultimo capitolo della saga di Cinquanta sfumature: "Cinquanta Sfumature di Rosso".

Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso troveremo anche Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel nuovo progetto basato sul fenomeno letterario che ha preso il via con il libro Cinquanta sfumature di grigio. Anastasia è riuscita a mettere da parte l'insicurezza e in questo breve preludio del film si nota una protagonista decisa, con un nuovo look e sicuramente innamorato del suo fiammante e avvenente Christian.

La saga di Cinquanta sfumature ha incassato fino ad oggi quasi 950 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cinquanta sfumature di rosso (in originale Fifty Shades Freed) arriverà nei cinema italiani dall'8 febbraio 2018, distribuito dalla Universal Pictures. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James. 50 Sfumature di Rosso, sarà infatti nelle sale cinematografiche statunitensi nel giorno di San Valentino del 2018, mentre l'Italia (come spesso accade) anticiperà l'uscita all'8 febbraio.

Altre Notizie