Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Sollievo per Fabrizio Frizzi: il coduttore è tornato a casa

Le ultime news sulla salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo saluta e svela che ora è tornato a casa Foto - Video Justin Bieber e Selena Gomez, è tornato l'amore
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2017, 19:33

Fabrizio Frizzi sarebbe tornato a a casa dall'ospedale, dopo l'ischemia che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre stava registrando una puntata de L'eredità. Ciò che si sa per certo è la diagnosi: lieve ischemia. Lo ha fatto sapere Carlo Conti, collega e amico che lo sostituisce temporaneamente nel programma di Rai Uno.

Carlo Conti annuncia che Fabrizio Frizzi è tornato a casa.

Nei giorni successivi, la famiglia del personaggio televisivo aveva ringraziato i fan e la Rai per il grande affetto dimostrato, ma aveva chiesto il massimo riserbo. Non si sa quando sia stato dimesso ma le parole del vice conduttore sembrano inequivocabili e le fonti stampa danno gioiosamente risalto alla notizia. La famiglia non aveva nemmeno voluto che venissero diramati bollettini medici, spiegando: "Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata". Tuttavia la frase pronunciata da Carlo Conti in collegamento con La Vita in Diretta, rincuora molto.

Altre Notizie