Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Ignazio Moser, messaggi negativi dei fan al Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2017 Ignazio Moser lo striscione volante che lo ha disilluso Facebook ufficiale Grande Fratello Vip 2017
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2017, 19:15

Si parlerà anche dei "contatti" visti in settimana tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica e dei malumori di Cristiano Malgioglio, che si è sentito sotto accusa e ha minacciato - per l'ennesima volta - di lasciare il programma. Questa volta il papà di Moser si affida alle pagine del settimanale 'Chi'. Nel corso dell'intervista, infatti, Francesco parla senza mezzi termini della partecipazione di suo figlio Ignazio: "Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: "Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?'".

Al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e il pubblico a casa si suddivide sostanzialmente in due fazioni: quelli che credono che il sexy ciclista abbia letteralmente perso la testa per la sorella minore di Belen, e quelli che invece pensano che stia solo giocando.

È facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita. "Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi".

Una "brutta mossa", quindi, essersi lasciati in diretta per poi intraprendere a poche ore dalla separazione una nuova relazione: Cecilia e Ignazio perdono così i loro più amati supporter, che non sembrano pronti a perdonarli, almeno al momento, per il passo falso.

Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c'è e domani non si sa. La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare. In molti si chiedono cosa accadrà a questa coppia appena uscita dalla casa: l'ex tronista fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte, non pare certo incline a ripristinare la storia con Cecilia. La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)!

Altre Notizie