Martedì, 16 Ottobre, 2018

Serie A. Vincono Juve e Milan, stop per Inter e Napoli

LIVE Serie A, tutti i risultati ei gol in DIRETTA: dodicesima giornata. Juventus-Benevento, Chievo-Napoli e Fiorentina Serie A, squadre al riposo: Juve sotto col Benevento, pari per Roma e Napoli
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2017, 15:22

In attesa di sapere sviluppi dall'Olimpico di Roma, il Napoli è andato al riposo a Verona contro il Chievo sullo 0-0. Un pomeriggio intenso quello che ci aspetta che avrà il suo anticipo nel match di San Siro tra Inter e Torino delle 12.30 a dare il via allo spettacolo.

La 12^ giornata del campionato di calcio di serie A vive qualche piccola contrazione nelle distanze tra le prime cinque della classifica; Napoli ed Inter vengono infatti fermati sul pareggio da Chievo e Torino, mentre Juventus e Roma vincono contro Benevento e Fiorentina.

Vittorie importanti per Juventus e Roma. I giallorossi corsari ne fanno ben quattro alla Viola, bellissima gara combattuta, vittoria non cosi scontata. Nel posticipo delle 20.45, il Milan è in vantaggio 1-0 a Sassuolo al termine del primo tempo. Gara sempre molto equilibrata, la spuntano i sardi che conquistano tre punti che sono ossigeno puro per la classifica.

L'Atalanta paga le fatiche derivanti dalla scarsa abitudine al doppio impegno settimanale e deve accontentarsi dell'1-1 interno contro la SPAL; Cristante al 23° porta avanti gli orobici mettendo a segno la propria quarta marcatura stagionale. Il Cagliari batte l'Hellas Verona (2-1).

Altre Notizie