Domenica, 16 Dicembre, 2018

CLAMOROSO: Infortunio per Icardi, non andrà in nazionale!

Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2017, 23:51

L'ex Sampdoria avrebbe patito un fastidio al tendine rotuleo, che lo costringerà a saltare gli impegni con la rappresentativa del suo paese. Con la pausa per le nazionali, l'argentino dell'Inter ha fatto sapere che molto probabilmente non risponderà alla convocazione della propria selezione. Una semplice indiscrezione divenuta realtà appena è arrivata anche dal profilo Twitter ufficiale dell'Argentina la notizia della rinuncia per "un'infiammazione al ginocchio destro" per il capitano nerazzurro.

L'Argentina comunica: sinovite per Icardi.

Decisivo in positivo e in negativo, sia per l'assist ad Eder ma anche per le numerose occasioni sbagliate contro il Torino, Icardi preoccupa leggermente l'ambiente nerazzurro a causa di un infortunio al ginocchio lamentato dopo la gara pareggiato contro i granata.

Arrivano non buone notizie per Icardi e la Seleccion che dovrà fare a meno del bomber per le sfide contro la Russia e la Nigeria della prossima settimana. I nerazzurri hanno necessità di avere al cento per cento il proprio attaccante che nel pomeriggio a San Siro ha steccato l'appuntamento col gol.

Altre Notizie