Domenica, 16 Dicembre, 2018

Sky - Milan al lavoro per ingaggiare Conte: contatti avviati

Morata e Conte Calcio esteroEvidenzaNews Morata “Ho scelto il Chelsea per Conte crede molto in me” Di Redazione Cm24- 02/11/2017
Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2017, 21:00

Un emissario del club rossonero - riporta Sky Sport - ha sondato la disponibilità dell'attuale allenatore del Chelsea per la prossima stagione.

Al di là della Manica, anche Antonio Conte sta faticando più del previsto per difendere il titolo in Premier League e la mazzata subita in Champions League per opera della Roma ha peggiorato la situazione e costretto il patron Roman Abramovich a una rara visita al centro d'allenamento. Sullo sfondo rimane un Milan in cui il match di questa sera contro il Sassuolo potrebbe diventare una sorta di game over per Montella sulla panchina rossonera.

Qualora il Chelsea non riuscisse a venir fuori dal periodo negativo, l'esonero di Conte sarebbe inevitabile.

Infatti l'affare potrebbe però essere anticipato se il Chelsea dovesse esonerare Antonio Conte, che sta avendo parecchie difficoltà in questo inizio di stagione dopo un mercato tribolato. I giornali di Londra sono abbastanza sicuri che dietro i malumori dell'allenatore pugliese ci sia il Diavolo. Altro nome di un ex milanista molto amato dalla tifoseria è l'attuale tecnico della primavera del Milan Gennaro Gattuso: Fassone valutava una sua promozione a tecnico della prima squadra in caso di un'altra caduta di Montella ma, se l'ipotesi Conte venisse confermata, sarà il secondo nome sulla lista della dirigenza rossonera.

Altre Notizie